Montaggio piscine prefabbricate

Piscine prefabbricate

La ditta Ferrari Pietro è specializzata anche in tutti gli aspetti riguardanti le piscine prefabbricate.

Stiamo parlando di modelli molto economici ed accattivanti, in grado di impreziosire il proprio giardino e rendere tutto l'ambiente più fresco e genuino.

Esse sono così denominate perché realizzate tramite elementi creati in fabbrica.

Scaturiscono dall'assemblaggio di vari kit in pannelli e le loro dimensioni e caratteristiche dipendono ovviamente dallo spazio libero disponibile all'aria aperta.

Possono essere di tre tipi.

Le piscine prefabbricate interrate sono interamente immerse nel suolo e i loro bordi vengono posti alla stessa altezza del terreno circostante.

Le semi-interrate vengono inserite all'interno di uno scavo, ma la loro altezza massima è leggermente superiore rispetto a quella del terreno.

Le fuori terra sono nella maggior parte dei casi di piccole dimensioni e si formano all'interno di una sequenza di mattoni in calcestruzzo, elevandosi dal piano di calpestio.

Chiunque può selezionare la propria piscina prefabbricata preferita.

Chi è alla ricerca della massima solidità può essere felice con un modello in cemento armato, mentre il metallo è adatto a chi vuole una struttura semplice e leggera.

Diverso è il discorso riguardante la vetroresina, formata da una sequenza di resine in poliestere e in grado di costituire piscine molto piccole.

Quest'ultima tipologia è in media la meno costosa in assoluto, mentre il metallo può risultare fin troppo esoso.

ra i punti di forza delle piscine prefabbricate di Ferrari Pietro, si segnalano una grande facilità di posa in opera e prezzi complessivamente più contenuti rispetto a quelli degli esemplari in muratura, con una manutenzione meno onerosa.

piscine prefabbricate parma piscine prefabbricate parma piscine prefabbricate parma

Contattaci